Terapia che non funziona

Salve dottori faccio una terapia per forte ansia derealizzazione e depersonalizzazzione e doc con paroxetina e Depakin Chrono ma sono mesi che non ho effetti sperati sento più sintomi che benessere quindi derealizzazione poche motivazioni stanchezza la mattina quando mi sveglio mi tocco sempre le tempie perché non riesco a sentire quel benessere che sentivo prima insomma sembra che non faccia più nulla questa terapia... è possibile che dopo tanti anni la stessa può essere cambiata??
Eppure qlk anno fa mi faceva sentire molto meglio senza sintomi... inoltre è vero che dopo tanti anni gli antidepressivi dovrebbero essere ridotti al minimo?
È possibile che dopo anni una stessa terapia non faccia più effetto ed è il caso di cambiare??
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La questione si deve ricollegare alle sue richieste precedenti.

Già dal mese di aprile sono state fornite risposte in merito alla mancata efficacia della terapia per l'utilizzo di prodotti prescritti off-label con lo scopo di ridurre la sintomatologia che lamenta con un inquadramento diagnostico poco chiaro.

Dopo circa sei mesi è ancora a cercare di capire il mancato funzionamento della terapia ma ciò le era stato già detto da quando ha fatto la prima richiesta.

Non c'era una aspettativa di miglioramento con le premesse che aveva riportato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Poco chiaro?penso di essere stato chiarissimo invece e penso una cosa o non mi sapete dare voi risposte in merito oppure non c'è qui un dottore in grado di dare risposte... che significa prodotti off label? Ovvio che mi hanno dato quelli se gli ansiolitici danno dipendenza veda un po' lei... buona giornata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Basta rileggere le sue richieste alle quali può accedere attraverso il suo profilo e comprendere ciò che le è stato ripetutamente risposto, senza necessità di fare polemiche inutili.

26-09-2023 Terapia che non funziona [Psichiatria]
29-08-2023 Terapia che non fuziona [Psichiatria]
26-04-2023 Depakin chrono [Psichiatria]
22-04-2023 Dosaggio depakin [Psichiatria]
09-04-2023 Sensazione di testa vuota e spenta [Psichiatria]

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Perché mi avete dato una risposta? Non credo proprio... ripeto secondo me non riuscite a dare una risposta chiara al problema eppure credo di essere stato più che chiaro... i sintomi sono quelli e la terapia è sempre stata quella... le chiedevo soltanto se era il caso di cambiarla o meno o devo fare il medico da me stesso a questo punto
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Le è stato detto più volte che deve parlare con il suo medico per consentire una valutazione ed una variazione se opportuno.

Non può pretendere altro da questo servizio.

le risposte le ha avute basta leggere tutto con calma

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/