Ansia sociale e agorafobia

Salve sono una mamma di tre bambini ho 29 anni e da più o meno un anno che soffro d'ansia con occasionali attacchi di panico ottobre scorso ho fatto una terapia con zoloft e Xanax x tre mesi poi a giugno ho ripreso una compressa solo la sera da 0 25 fino ad inizio agosto e devo dire che stavo meglio ovviamente sotto prescrizione medica, poi ho voluto scalare x eliminarle completamente, adesso mi ritrovo nuovamente con forte ansia soprattutto quando esco e sono con tanta gente avevo pensato di riprendere l axanax da 0 25 voi che mi consigliate?
Ho sentito il mio dottore e mi dice che sono i cambi di stagione ha detto che posso prendere la compressa solo la sera aspetto un vostro parere buona serata e grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quindi lei cosa mi consiglia dì fare ?