A che distanza posso prendere due dosi di en?

Dottori, volevo chiedere ache distanza posso prendere due dosi di En.
La dottoressa mi ha detto di prenderne di più, in caso di ansia persistente, ma ho dimenticato a che distanza di tempo.
Posso un'ora dopo?
Grazie

Snsnsjsmsjsjsjsjsjssjsjsjssjsjsjsjssjsjsjsjsjsjsjsjssjsjsjsjsjsjssjsjsjsjsjssjsjsjsjsjssjsjszjsjsjsjsjsj
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera. Di regola le benzodiazepine, come l'En, vanno prese in due o tre dosi a una certa distanza l'una dall'altra. E' però possibile ricorrere a una dose aggiuntiva in caso di ansia persistente. Tutto dipende dalle dosi, che lei non specifica.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In ogni caso deve chiarire con il suo medico la tipologia di distanza dal farmaco e non può chiedere qui come assumere la terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/