Non so piu cosa devo fare

Buona sera.

Ho 17 anni e non so più cosa devo fare.
Vado in psicoterapia da ormai 2 anni e mi ha aiutata molto a consapevolizzare tanti fatti a me accaduti, conoscendomi sempre più a fondo.
L'anno scorso mi è capitato un fatto in famiglia che mi ha buttata giù a fondo, passando un inverno chiuso in casa e non andavo più a scuola, vita sociale pari a 0.
Non era da me, a me piaceva uscire e amare la vita.
Quest estate mi son rialzata più o meno, ma verso maggio iniziarono a presentarsi sintomi strani riguardo l'alimentazione.
Ora siamo ad ottobre ed è una situazione disastrata, presento un DCA.
Ho gli strumenti per affrontare determinate circostanze ma ogni volta che ho delle crisi/momenti no mi butto giù senza lottare, io non lotto, io mi butto giù e aspetto che arrivi il giorno dopo stando a letto, sempre se al giorno dopo io ci arrivi.
Forse son stanca di stare male, forse sono io che VOGLIO stare male a tutti i costi, non ne ho idea.
Son stanca della vita, spesso ho pensieri su farla finita.
Tra pochi giorni ho un appuntamento con una neuropsichiatra, ho paura di cosa possa venir fuori, ho paura di una possibile diagnosi (es: depressione ecc), la vedrei come un'ulteriore sconfitta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/