Quale figura professionale è più indicata?

Buondì,
sto cercando una figura che possa:
- aiutarmi a diminuire la mia procrastinazione.
Non è una cosa che causa severi problemi al mio lavoro (la compenso lavorando di più vicino alle scadenze), ma comunque è parecchio fastidiosa.
Anche per un discorso di goal personali disattesi, dove spreco parte del mio tempo personale facendo niente
- essere utile per discutere di sfide del momento (es.
con un meeting bi-settimanale dove discuto di problematiche del momento, es.
relazione
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

la domanda è contenuta nel titolo:
"Quale figura professionale è più indicata?
Uno/a Psicologo/a sembra essere la figura adatta.
Se invece le problematiche a cui Lei accenna avessero bisogno di essere *curate*, allora è necessario che l* Psicolog* sia anche Psicoterapeuta.

Tali informazioni le potrà reperire nell'Albo nazionale psicologi: https://areariservata.psy.it/albonazionale/ricerca .

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/