Non capisco Bene Se ho attacchi di panico o cosa

Salve dottori, sono un ragazzo di 17 anni.
Che sta riscontrando un problema di giramenti di testa improvvisi con sfocatura davanti agli occhi.
E questi giramenti di testa o attacchi di panico sono accompagnati con le urla che durano pochi secondi e dopo sto bene.
In quel momento però non capisco cosa sta succedendo con me o cosa faccio in quel momento.
Non capisco cosa ho.
Grazie a chi mi risponde.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile ragazzo,

questo servizio è riservato alle persone maggiorenni.
Ti consigliamo dunque di rivolgerti al tuo medico di base oppure allo psicologo della scuola.

Ciao.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/