Posso avere delle risposte riguardo una mia paura?

Buonasera.

Sono un ragazzo di 22 anni alto 180cm e peso circa 92kg.
Premessa sono donatore di sangue
Post vacanze di Natale, tornato dopo una settimana al mare, esattamente lunedì 8 gennaio 2024, la sera dopo cena ho iniziato ad avvertire un dolore nella zona dello stomaco/intestino.
Subito ho pensato che avessi mangiato qualcosa che mi ha fatto poco bene poi però sono andato su internet e quando ho iniziato a leggere tutto quello che poteva essere il mio problema i miei sintomi potevano essere anche associati a un tumore quando ho letto ciò sono andato in crisi e ho iniziato a piangere perché ero convinto di avere un male così brutto le paure sono state anche alimentate dal fatto che pensando di morire di questo brutto male non sarei mai riuscito a creare la mia famiglia e vivere calice con la mia compagna poi i brutti pensieri continuano anche nei giorni successivi domenica 21/01/24 avevo appuntamento con un dottore a cui ho spiegato tutta la mia situazione mi ha controllato tutti gli esami del sangue, essendo che ne faccio tanti donando il sangue.
Lui specifico (CHIRURGO E GASTROENTEROLOGO) mi dice di lasciare tutte queste preoccupazioni e di stare tranquillo perché molto probabilmente è solo una gastrite.
La sera torno a casa abbastanza tranquillo però poi i giorni successivi i pensieri brutti ritornano e da lì rincominciano le mie paure martedì 23/01/24 vado a fare una ecografia completa all’addome risultato tutto apposto e tutto nei rispettivi limiti esco dalla visita e sono tranquillo raggiungo la mia compagna e le dico com’è andata.
Mangio cena e dopo mentre ero in doccia mi viene da vomitare
Mi sono pesato martedì sera ed ero 93kg
Oggi è giovedì e le mie paure non sono ancora finit la paura di avere un tumore continua la mia testa sta impazzendo
Mi sono di nuovo pesato oggi e il peso era di 91, 8 kg panico perché penso sia strano
Cari dottori che leggerete, vi chiedo la cortesia di aiutarmi e rispondere a questo messaggio.
Vi prego aiutatemi
Buona serata
[#1]
Dr.ssa Susanna Mattoccia Psicologo 22 2
Gentile utente,
nessuna stranezza nelle oscillazioni normali del suo peso corporeo. Per i sintomi che riferisce le consiglio una valutazione psicologica.

Dott.ssa Susanna Mattoccia