Bruciore stomaco e reflusso

Buongiorno, sono stato operato da oltre 3 anni di sleeve ma da un paio di mesi soffro di bruciore allo stomaco con reflusso al punto di avere fitte al torace.
All'occorrenza prendo esomepranzolo oppure bustine di biochetasi per il reflusso.
Come posso risolvere?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
La terapia occasionale con esomeprazolo non è utile. È preferibile l'assunzione continuata per qualche settimana di un agente protettivo della mucosa come alginato o poliprotect a dosaggio pieno. È comunque indicata una gastroscopia di controllo.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.