Sono sadica?

Ciao a tutti, ho 19 anni e credo di avere un problema.

Nella vita di tutti i giorni soffro di ansia e sto andando da una psicologa per risolvere questo problema.

Se vi state chiedendo se sto andando volontariamente a farmi aiutare la mia risposta è sì, c’è mi piace sapere che c’è qualcuno che mi ha ascolta e può darmi un riscontro dei miei pensieri.

Tralasciando l’ansia vivo la vita normalmente, sono empatica con le persone e forse mi lascio impressionare troppo dal succedersi delle cose.

Anche se vivo una vita normale, non ho mai parlato a qualcuno di una cosa che mi fa soffrire molto, non so se è una cosa comune e normale, ma credo di avere una specie di comportamento sadico.

Fin da quando sono bambina provo eccitazione a masturbarmi guardando video cruenti in cui viene fatta soffrire un’altra persona o immaginare cose di questo tipo.

In quest’ultimo periodo ho provato una nuova tipologia di video, i video lesbici e devo dire che con quelli provo eccitazione a vedere una donna godere, rispetto all’uomo con cui godevo vendendolo soffrire.

anche se ho scritto queste cose io sono quasi sicura che nella vita reale non riuscirei mai a fare qualcosa di brutto ad un’altra persona, quindi si tratterebbe solo di una cosa a livello mentale ma che non metterei mai in pratica.

Devo preoccuparmi o parlare con la mia psicologa?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

ci chiede se : "...Devo preoccuparmi o parlare con la mia psicologa?.."

Deve parlarne con la sua Psicologa. Lo può fare in tutta serenità.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
il punto è che non so come dirglielo, c’è ho paura si spaventi
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
La Sua psicologa non si spaventerà: sono solo pensieri non coltelli affilati.
Le/gli psicologi hanno seguito un lunghissimo training, e dunque -soprattutto se psicoterapeut*- sono preparati anche per tali evenienze.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/