Crollo psicologico

Buongiorno dottori sono figlia di due genitori separati. Mio padre dopo pochissimo tempo dalla separazione si è rifatto una vita ed è totalmente cambiato nei miei confronti. Sono 4 anni che mi racconta bugie su bugie, alcune anche molto gravi che mi stanno letteralmente condizionando la vita. Tutto a causa della sua nuova donna la quale lo comanda come fosse un burattino. Premetto che io ho sempre accettato la compagna di mio padre, portandole sempre il massimo del rispetto ma le cose, a seguito di numerosi avvenimenti, sono notevolmente cambiate. Ora purtroppo non ho la possibilità di raccontare i particolari perchè ho un numero limitato di lettere a disposizione. Posso solo dire che non mi sento più figlia di mio padre, sto malissimo e sono consapevole di aver bisogno di aiuto. Vorrei chiedervi a chi posso rivolgermi senza pagare perchè non ne ho la possibiltà materiale. Grazie mille a coloro che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
mi dispiace, capisco la sua sofferenza: sentirsi soli, sentirsi lontani da una persona che in realtà dovrebbe proteggerci ci provoca un dolore molto intenso.

Può leggere il mio articolo "come spendere meno dallo psicologo" per orientarsi sulla scelta terapeutica, che onestamente le consiglio

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/407-come-spendere-meno-dallo-psicologo.html

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore, ho letto il suo articolo. Valuterò ogni cosa e mi darò da fare.
[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Benissimo, buon lavoro