Attacchi di panico e terapia cognitivo comportamentale

Salve, la mia amica mi ha chiesto dove trovare uno psicologo per curare i suoi attacchi di panico ; io le ho consigliato una terapia cognitivo comportamentale... esiste un sito, tipo iscritti all'albo, per trovarne qualcuno in zona? la cognitivo comportamentale è la scelta giusta,vero?
Gliene vorrei trovare uno subito,prima che cambi nuovamente idea.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Cecilia Sighinolfi Psicologo, Psicoterapeuta 480 24
Gentile ragazza, su questo sito può trovare terapeuti cognitivo-comportamentali regione per regione
http://www.aiamc.it/ordinari.htm
Le confermo che per il trattamento dei disturbi d'ansia e' indicata la terapia cognitivo-comportamentale.
Cordiali saluti

Dr.ssa Cecilia Sighinolfi
Psicologa e Psicoterapeuta
cecilia_sighinolfi@yahoo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie mille,come al solito siete di una gentilezza unica!
[#3]
Dr.ssa Cecilia Sighinolfi Psicologo, Psicoterapeuta 480 24
Grazie a lei per averci contattati.
In bocca al lupo per la sua amica.
Cordialmente
[#4]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37