Attacchi di panico e ipocondria

Buongiorno,
vi scrivo perchè ultimamente sono convinta di avere malattie gravi e più mi ci fisso e più mi prende l'ansia, fino ad arrivare ad attacchi di panico e vivo male le mie giornate.
Da un pò di settimane mi sono fissata di avere qualcosa alla gola e ogni volta che ingoio sento qualcosa lì. Premetto che mi è già capitato di avere "dolori" che non erano assolutamente niente (tipo mal di testa per lunghi periodi, tachicardia, mal di stomaco, mal di schiena....) ma questo mi è capitato in periodi piuttosto ansiosi.

Cosa mi consigliate?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giacomo Luigi Del Monte Psicologo, Psicoterapeuta 214 11
Gentile utente,
dai post precedenti ho visto che i miei colleghi le hanno già consigliato un consulto da uno psicoterapeuta per una eventuale terapia.
Confermo i precedenti post
buone cose

Dott. Giacomo Del Monte
www.sessuologo-psicologo-roma.com
www.psicosalute.it
www.sessuologoesessualita.it