Fobia del volo

dopo trascorsi più che decennali di DAP e disturbi correlati da circa 10 anni prendo una pastiglia di Daparox la sera e devo dire che al 90% va tutto bene . Mi rimane però una fobia che penso senza un aiuto medicinale sia per me insuperabile . La fobia del volo . Anni orsono riuscii a prendere un aereo , dopo aver prima assunto 3 pastiglie di Tienor , ma con un livello di ansia indescrivibile prima del decollo . A decollo avvenuto l' ansia evaporò e non ho avuto altri disturbi per il resto del volo. Mi trovo ora a dover prendere l'aereo per lavoro e il mio psichiatra mi consigliò ( un anno e 1/2 fa ) Tavor Oro in occasione di un volo . Il problema è che non ricordo più ne il dosaggio ne la modalità di assunzione del farmaco . Potreste aiutarmi? Il Tavo Oro preso occasionalmente può essere interrotto bruscamente una volta terminata l'esigenza? spero in una risposta . Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

deve ricontattare il suo psichiatra o chiedere al suo medico di famiglia per la posologia del farmaco.

Il Tavor ORO puo' essere utilizzato al bisogno come indicatole senza nessun problema nella interruzione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/