Sto impazendo!!
Salve sono in questo momento molto schettica della mia vita...non ho sensi di suicidio o cose del genere mi sento solo insodisfatta con me stessa con il mondo..Ho un banbino che e gia grandicello ma questo rende le cose ancora piu difficili..volgio molto bene a mio figlio ma il piu grande problema e che non ho un lavoro non riesco a trovare nulla che mi possa fare andare avanti..sono sola o un convivente ma e come se non ci fosse eppure posso dire di amalro anke se mi laschia molto da sola....o forse non lo amo non so non ci capisco piu nulla sicuramente sara solo la paura di andare avanti da sola visto che lui e lunico che lavora e porta i soldi diciamo cosi a casa....io con la mia testa credo di essere al di fuori ormai la vita mi ha dato tante sofferenza e ora questa che non riesco a trovare un lavoro decente per me e diventato troppo doficile...andare avanti in tutti i sensi eppure non volgio arrendermi per mio figlio perch elui a bisogno di me..ma cosa fare quando non hai nemmeno un pezzo di pane da mettere a tavolo..e questo stato Italiano cosa fa per aiutarti nullase ne frega ..di tutto mentre le loro pancie continuano a creschere io sto qui a preocuparmi come fare per andare avanti...o paura del futuro visto che ho gia la 30 passata..paura di dover andare a finire nella strada ..e che ne sara di mio figlio...li studi..non so piu cosa pensare ..so solo che mi sento depressa e sola..molto sola....con la sola voglia di strae in piedi per mio figlio...grazie per avermi ascoltata e magari qualcuno capira come mi sento...

[#1]
Dr.ssa Graziella Tornello Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente,
come non capirla? La situazione economica in questo periodo è sotto gli occhi di tutti, così come il tasso di disoccupazione.
Però non smetta mai di lottare, lo faccia per se stessa e per suo figlio che continuerà a darle la forza e l'amore per continuare a "stare in piedi".
Non smetta di cercare e vedrà che qualcosa salterà fuori: forse non sarà un lavoro definitivo, si tratterà magari inizialmente di attività saltuarie, ma le basterà per riprendere un po' di fiducia in se stessa e nella Vita.
Le auguro di cuore che, dopo tanta sofferenza, lei possa godere della serenità che desidera.
Si faccia forza e vedrà che pensando in maniera positiva, il positivo verrà!
In bocca al lupo.
Dr.ssa Graziella Tornello
Psicologa - Psicoterapeuta individuale, di coppia, di famiglia.
[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Signora,
purtroppo oltre che raccogliere il Suo amaro sfogo qui non possiamo fare altro per aiutarla.
Ma un consiglio vorrei però darlo: provi a contattare il CPS della Sua zona. Prenoti una visita, e richieda un supporto psicologico gratuito. Questo non risolverà di certo tutti i Suoi problemi famigliari, ma un po' di supporto in questo momento difficile credo sia essenziale.
Se non vuole farlo per sé lo faccia almeno per il bimbo.
Cordialmente
Daniel Bulla
dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_