Idrofobia

Salve Dottore,
e da tre anni che soffro di Idrofobia, mi succede sopratutto in acqua, anche perche fino ai 18 non ho mai avuto contatto be col mare, ne piscina, per problemi familiari.
Adesso sono arrivato all'età di 22 anni con questa paura matta del mare senza riuscire a fare passi avanti malgrado la mia ragazza mi abbia aiutato avvicinandomi al mare, ma non riesco proprio a nuotare, ma soprattutto non riesco a rilassarmi completamente. Vorrei tanto risolvere questo problema la prego di darmi indicazioni in merito
Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Graziella Tornello Psicologo, Psicoterapeuta 217 4 16
Gentile utente,
le consiglierei una psicoterapia ad indirizzo strategico che, attraverso un numero contenuto di sedute e con l'utilizzo di tecniche ad hoc, potrebbe aiutarla a superare la sua fobia.

Cordialmente.

Dr.ssa Graziella Tornello
Psicologa - Psicoterapeuta individuale, di coppia, di famiglia.
www.psicoterapeutatornello.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta
Spero di risolvere questo problema
La ringrazio
Distinti Saluti