Con ansia spero di ricevere una vs

Gentilissimi Dottori, non saprei da dove iniziare, comunque cercherò di essere breve e concisa.
Il problema è questo: ho scoperto che mio marito ha il vizio delle macchinette,tutto è nato che Le ho chiesto di vedere i movimenti della banca e le sue buste paghe in quanto abbiamo richiesto una quota del TFR per l’acquisto della prima casa.
Ma lui è sempre stato vago e soprattutto non mi ha mai fatto vedere niente inventando mille scuse.
Così ho frugato ho trovato l’ultima busta paga ed ho scoperto ciò che non volevo mai vedere.Si è giocato circa €.10.000,00.
Adesso mi chiede aiuto, mi ha dato il suo bancomat dicendomi che aveva paura di dirmelo.Cosa devo fare?
Vi supplico, di darmi una risposta se poi avete consulti più importanti da rispondere fa lo stesso.
Con ansia spero di ricevere una vs. risposta.
Vi sarò grata per tutta la vita.Distinti saluti
[#1]
Dr. Bruno Dell'Aquila Medico di medicina generale 41 2
Dovrà rivolgersi ad uno psichiatra.
Nel frattempo si faccia dare il controllo delle finanze familiari per minimizzare i danni economici.

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
il gioco patologico (se di questo si tratta) è un problema complesso e da affrontare sotto diversi punti di vista.
Le consiglio un approfondimento attraverso una valutazione specialistica.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente, suo marito è affetto da una dipendenza e come tale và trattata allo stesso tempo sia farmacologicamente da uno Psichiatra sia da uno Psicoterapeuta.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2010
Ex utente
Vi ringrazio infinitamente, per i Vs. consigli molto utili e soprattutto apprezzati..Vi chiedo scusa se non sono stata tempestiva nella risposta...spero mi comprendiate...non è un momento facile della vita di coppia.
RingraziandoVi ancora una volta, porgo cordiali saluti a tutti Voi.