Visita psicologica in prov. di bolzano

Salve,

mio marito avrebbe piacere di consultare uno psicologo per un problema di nodo alla gola + ansia + attimi di depressione/tristezza che va e viene di tanto in tanto. Il tutto si pensa (con il medico di base) potrebbe essere legato allo stress visto che tali stati appaiono nei periodi di maggior concentrazione al lavoro (attività in proprio) ma vuole comunque approfondire per capire se c'è dell'altro... per ora solo fare una chiacchierata che potrebbe far luce.

Il medico di base non ha saputo indicargli professionisti di sua conoscenza ma gli ha suggerito di fare tra l'altro un'esame alla tiroide visto la famigliarità presente.

Volevo chiedere se avete conoscenza di buoni nominativi in regione di psicologi, Alto Adige. Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora può guardare sul sito dell'ordine degli psicologi della Sua regione:

http://www.psibz.org/

oppure su questo sito.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica