Lieve depressione

buon giorno
è da un pò di tempo che non ce la faccio più a stare dietro il ritmo della mia vita, non è per niente frenetica,ma penso che questa mia stanchezza sia dovuta ai continui spostamenti che devo fare per andare a scuola.pensavo che fosse solo stanchezza ma mercoledì scorso ho avuto una crisi di panico, non riesco a dormire bene, piengo e faccio incubi, ora sto prendendo un ricostituente a base di carnitina, ma credo che non serva a niente,ho parlato con i miei genitori di questo problema ma non mi hano aiutato per niente,cosa posso fare?
grazie mille
camilla
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
una consulenza presso un Medico specializzato in Psichiatraia/Psicologia è quanto meno consigliabile. Non sarebbe opportuno nel suo caso sottovalutare la problematica che pare essere attinente all'area ansioso-depressiva.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Concordo con il collega.
Sarebbe meglio che chiedesse una visita specialistica in psichiatria per poter avere un aiuto in questo momento difficile. Non aspetti prima che la situazione peggiori o si cronicizzi.
Saluti
ML

Massimo Lai, MD

[#3]
Dr.ssa Flavia Ilaria Passoni Psicologo, Psicoterapeuta 163 1
Gentile utente,
comprendo bene le sue difficoltà e le sensazioni che susciata la mancata comprensione dei propri cari, ad ogni modo i colleghi hanno ragione: una consultazione psicologica sarebbe utile per approfondire una possibile sintomatologia ansioso-depressiva, rassicurarla e valutare le possibilità di intervento.
Non aspetti a lungo.
Con i migliori auguri

F.I.Passoni
studiopsicologia@hotmail.it

F.I.Passoni
Dir. di SYNESIS, Centro di Consulenza Psicologica, Psicoterapia & Ipnosi Clinica

studiopsicologia@hotmail.it