Sbalzi d'umore la sera

Salve a tutti sono un ragazzo di 17 appena e vorrei sapere perchè la sera ho forti sbalzi d'umore, mi rattristo all'improvviso e senza un motivo, può essere causato degli ormoni quindi è normale?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo sembra che questa non sia la sua unica preoccupazione, almeno leggendo i suoi precedenti consulti. E' possibile che questa vada a legarsi con le altre proeccupazioni che riportava . Se non ha risolto i problemi precedenti è probabile che questi sbalzi siano dovuti a quello.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
E come si può spiegare che questi sbalzi d'umore mi vengono solo la sera?
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
questa è una cosa che va valutata di persona con uno psicologo.
saluti