Problemi con il sesso

Salve..sono un adolescente ho 17 anni.. spiego il mio problema..e da un anno..che sto con il mio ragazzo primo ragazzo.. prima volta.. tutto.. ma la prima volta mi ha fatto abbastanza male..ma un male sopportabile..poi circa dopo un mese.. abbiamo avuto un rapporto sessuale.. ma finito..io mi misi a piangere ansia.. non o dormito tutta la notte.. e adesso ogni volta che abbiamo rapporti.. io non voglio mai.. non me la sento e cmq se voglio..il giorno dopo o un ansia incredibile.. a cosa puo essere dovuto?

grazie mille!!!
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza, il servizio è destinato alle persone maggiorenni. Pertanto ti suggerisco di rivolgerti al consultorio della tua zona per ricevere tutte le informazioni del caso sulla sessualità.

E per l'ansia di parlarne con i tuoi genitori e col medico di base.

Saluti,
[#2]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazza,
consultando questa pagina puoi trovare i riferimenti per fare un colloquio con lo Psicologo presso il Consultorio Familiare oltre ad una visita ginecologica sempre consigliabile al fine di avere una corretta informazione sulla fisiologia del rapporto sessuale

http://www.aslbi.piemonte.it/index.php?module=ContentExpress&file=index&func=display&ceid=177&meid=190

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it