Sofferenza

Buona sera, ho 30 anni e credo decisamente una testa malata.
A volte i problemi mi portano ad avere crisi che definirei isteriche: mi do forti pugni sulle gambe, sbatto pugni sul muro, mi strappo i capelli. Ma ora ho trovato qualcosoa di molto meglio: mi procuro dei tagli sul braccio, non troppo profondi ma comunque visibili, e finalmente provo sollievo. anche solo riguardarli mi da sollievo. Come ammirare un-opera d-arte....
il problema e che sento di volerlo fare anche quando in realt' la sofferenza non cosi insopportabile. Cosa ce in me che non va a volte mi faccio schifo....
Ho perso l-appetito ma non del tutto a volte anche li si tratta di non voler mangiare.........anche se la fame ce. chi mi puo aiutare?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
gentile ragazza ne ha già parlato con un medico? se no dovrebbe farlo , l'autolesionismo è un modo di distrarsi dal mondo, un sedativo, una compulsione che va trattata necessariamente con l'aiuto di uno specialista. (psicologo-psicoterapeuta o psichiatra)
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
no non ne ho parlato con nessuno ho timore di non essere realmente capita, di essere considerata una pazza in cerca di attenzioni.........
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
un terapeuta è lì per capire non per giudicare. Non intervenire vuol dire lasciar degenerare la cosa.