richiesta d'aiuto
salve vorrei sapere a cosa attribuire il fatto che mi alzo delle volte nn ricordandomi nulla degli impegni importanti come andare al lavoro..o altre responsabilità..prendo sì cipralex un farmaco antidepressivo..però..mi sveglio con occhi appannati..assonnati..consigliatemi sul da farsi..grazie..

[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo
Gentile Signora,
ci dice davvero molto poco della sua situazione e sarebbe importante sapere qualcosa di più per poterle rispondere.
Per quale motivo prende il Cipralex? Che diagnosi ha ricevuto?
Da quanto tempo lo prende?
E' importante che prima di tutto si confronti con il suo psichiatra per capire se l'amnesia anterograda che riferisce è dovuta o meno al farmaco: questo sarebbe plausibile soprattutto nel caso in cui fosse comparsa in seguito alla sua assunzione.
Assume anche degli ansiolitici o altri prodotti per dormire?
Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se