Psicologo a milano ??

salve,
sono una studentessa fuori sede a Milano e sto cercando uno psicologo valido dal quale andare.
Sono già diversi anni che frequento una psicologa nella mia città, ma essendomi trasferita non so a chi rivolgermi.
Ho visto che ci sono tanti centri di psicologia, che seguono anche il metodo cognitivo.
Potreste consigliarmi qualche centro o darmi qualche nome ?
grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Cara ragazza,

mi dispiace, ma in questo sito non si possono dare consigli su Colleghi o studi di psicologia/psicoterapia.
Forse potrebbe consultarsi con la sua psicologa, la invito a fare una ricerca in tal senso.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

non possiamo fare nomi di professionisti, ma per quanto riguarda le strutture pubbliche che erogano il trattamento cognitivo (o cognitivo-comportamentale), puoi rivolgerti o all'ospedale San Carlo o all'ospedale San Raffaele (Ville Turro).

Posso chiederti per quale ragione da diversi anni ti sei rivolta a uno psicologo?
Stai facendo una psicoterapia?

Un cordiale saluto,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica