Una terapia psicologica

Buonasera dottori,
ho scritto diverse volte. Ho ripreso una terapia psicologica a Luglio, speravo di ottenere benefici, ma è difficile. Ho avuto diverse delusioni amorose, l'ultima è finita perchè lui, avendolo messo alle strette, ha preferito fare un passo indietro ed è sparito, senza tante spiegazioni. Sto male, mi sento inutile e vuota, non faccio che piangere, ma non l'ho più cercato, nel frattempo ho riconttatato il mio ex, non riesco a star da sola, sto male.
Nel frattempo ho perso anche il lavoro, ma proprio oggi mi hanno contattata per un colloquio, mi sale l'ansia a pensare al lavoro, ho paura di non farcela, soprattutto adesso che sto soffrendo maggiormente per l'amore. Non so che fare...
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente che tipo di terapia sta effettuando?
non sa che fare? che consigli le da il suo terapeuta?
avete obiettivi?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
La cognitivo comportamentale, ma io non sto bene.
Credevo che le cose sarebbero migliorate.
No, nessun obiettivo, dice che mi devo lasciar attraversare questo dolore pur se mi viene la tentazione di chiamare qualcuno non devo farlo...
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, l'applicazione con impegno delle prescrizioni terapeutiche fanno la differenza tra la soluzione del problema e la non soluzione. A volte si arriva subito altre con maggior lentezza.
riporti al suo terapeuta le difficoltà e ci riprovi, sempre.
saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Buona serata!