Ossessione

b.giorno. soffro di ansia, depressione per la fine di un' amore anche se breve molto importante; colpo di fulmine x entrambi alla fine di luglio 2012 io 44 anni lei 41. subito la relazione si fà seria, bella, entrambi in accordo di non fare mondanità, e atre similitudini di pensiero. ai primi di ottobre si và a convivere da lei; li iniziano i problemi: lei molto "dominatrice" di spazi, cose, tempi...sembra risolversi lentamente questa diatriba logistica. primi di novembre si litiga, cala il sesso e il dialogo; primi di dicembre si litiga, me ne vado x vedere la reazione, per i primi giorni sembra dispiaciuta, nell' arco di 2 settimane dice che è meglio staccarsi, lasciandomi però le chiavi di casa x potermi riprendere le mie cose quando volevo, qualche msg x riappacificarsi ma niente, solo rabbia da parte sua, motivazioni per lo più accampate x aria del tipo nn ti piacciono i mie amici, sei asociale, non sei solare etc etc;tolgo i contatti, riprovo a sentirla i primi di gennaio ma tutto inutile. la ricontatto dicendole che sarei andato a prendermi le mie cose, risposta: quando vuoi anche fra 2/3 settimane, se vuoi lo facciamo insieme...; vado prendo le mie cose, mi accorgo di piccoli accorgimenti logistici effettuati, a suo tempo non accordatimi, perchè?? tolgo tutti i contatti , ed ora cominciano contatti indiretti. che fare?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utenti si spieghi meglio, di quali accorgimenti logistici parla?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta
si tratta di oggetti: una sedia dove l' avrei voluta, un porta caramelle dove l' avrei voluto, piccole cose, o altro entrare e vedere i piatti da lavare lasciati la sera e i sacchetti dell' umido secondo me lasciati apposta.... (durante la convivenza erano motivo di rimproveri) sapendo che sarei andato al mattino.
sarò io che penso troppo?
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
non trascuri la possibilità di interpretare arbitrariamente sengali con il puro scopo di trovare ciò che si vuol trovare.