Ossessione ?????'

salve , scusate se riscrivo nuovamente , ma sono molto confuso .e per lo psicoterapeuta se ne parla il 27..Questo è uno dei miei ultimi post..: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/342474-ossessioni-aiuto.html

come avevo scritto nei post precedenti sono arrivato ad un punto in cui penso ormai quasi sempre di voler essere gay , oppure quando nn ci penso , penso di esserlo già.
Il fatto è che sembra che sia davvero convinto nel pensarlo.Non riesco piu a dire che è un ossessione , nn mi basta per contrastarli. Anzi piu ci penso e piu gli do peso..Piu penso che sia vero..Come ho detto piu volte , nonostante i pensieri , nn prendo coscenza che mi piacciono gli uomini o che li desidero , anche se sto in tensione che possa rivivere i pensieri intrusivi omosessuali di una volta . E inoltre quando sto cosi con la mente , nn riesco nemmeno a fantasticare sulle donne....Il problema è che magari non sarò tranquillo , nn sono felice nel fare questi pensieri , però è come se nn mi preoccupassero. Cioè , è come se sapessi che sono veri , come se fossi convinto in quello che penso..Mi viene da pensare anche che nn voglio che mi passino perchè rappresentano la realtà , nn ossessioni..Eppure non capisco perchè una volta tutto ciò mi mandava in panico , in tilt , vedevo l'essere gay come una malattia , nn lo avrei accettato mai...invece ora è come se nel mio destino è scritto che lo debba essere e niente possa cambiarlo....Nemmeno io stesso....Perchè da quando faccio sti pensieri ,piu passano i giorni , e piu non riesco dire che nn sono così. A volte Il fatto di pensarci e nn avere ansia o panico , rafforza l'idea che lo sia /o lo voglia davvero , in quanto molti mi hanno detto che se davvero lo ero , sarei stato in pace con me stesso.
Voi che dite?Scusate se vi assillo con tutte queste domande , ma in famiglia nn ho una grande comprensione , nn esco piu da quando ho questi problemi e quindi nn ho nessuno con cui parlare dei miei pensieri , di quello che mi frulla per la testa. Cmq , E' possibile che ormai mi sia convinto di esserlo o di volerlo essere ?E' possibile cheormai sia arrivato ad un punto di non ritorno??
[#1]
Psicologo attivo dal 2013 al 2016
Psicologo
Gentile ragazzo,
le hanno già risposto diversi colleghi in diversi consulti continuare a chiedere dei consulti sullo stesso argomento non fa che rinforzare questi suoi pensieri ossessivi.
Ha fatto la scelta giusta decidendo di rivolgersi ad uno psicoterapeuta, aspetti con fiducia il 27, si tratta di poco più di una settimana, e poi se crede ci tenga pure aggiornati sul percorso che intraprenderà.
La saluto con affetto