Ossessione??????

salve , riscrivo sempre per aggiornarvi sul mio stato ....Come ho scitto piu volte ( mi ripeterò )sono piu giorni che mi viene da pensare di essere gay , o di volerlo essere. Piu passa il tempo e piu nn riesco a contrastare questi pensieri .Ogni notte mi sveglio pensandoci e la mattina quando mi sveglio , mi vengono subito sti pensieri.Il fatto è che in molte occasioni nn mi viene il panico , e voi avevate detto che se davvero lo fossi sarei stato in pace con me stesso., e in molte occasioni ci penso come ad una cosa normale.Mi viene anche da pensare a volte , che lo sono e che sarei felice a dirlo.Ci sono momenti che è come se nn riuscissi a trattenermelo dentro , come se devo dirlo che lo sono .Ora nn fantastico nemmeno piu su le donne...Non mi viene voglia nemmeno piu di masturbarmi su di loro.(PErò devo dire che ancora ora nn provo attrazione per gli uomini ).Anche se nn ho ho problemi ad avere erezioni se vedo una donna nuda., però è come se avessi accettato di essere cosi , e il fatto è che tutti i discorsi che mi faccio tra me e me , nn servono piu. Dirmi che mi piacciono le donne , dirmi che è un ossessione nn serve. E' come se me ne fossi convinto...Non capisco quando mi prendono quei momenti in cui penso fortemente di esserlo ! A volte penso che magari lo voglio buttare fuori per uscire da questa situazione. Perchè devo pensare di volerlo essere? Cosa mi spinge ora pensare di desiderarlo se prima mi faceva paura pensare di esserlo? perchè questo cambiamento? si parla sempre di ossessione?
perchè ora sono piu i momenti in cui mi convinco che lo sono e quelli in cui dico il contrario sono quasi inesistenti?Perchè penso che ormai nn posso tornare piu indietro , piu che altro è come se nn volessi farlo ..E come se mi dicessi felice di pensarlo , però felice nn lo sono di certo , anzi sono molto giu di morale , e spesso mi prendo un nodo alla gola.???vorrei sapere se questi miei pensieri , queste mie presunte convinzioni rientrino nella trappola delle ossessioni . Il fatto che piu passa il tempo e piu questi pensieri aumentano d'intensità , cosa significa??
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Caro ragazzo,
Purtroppo non e' scrivendo plurime richieste di consulto che otterra' una risposta di suo gradimento.
Saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Gentile utente,
la invitiamo a non reiterare le domande poiché è un comportamento vietato dalle linee guida e in caso perseveri saremo costretti ad eliminare il suo account.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it