La mia ragazza mi ha lasciato e da li dolore a depressione.

Ero fidanzata da 9 mesi quando sentii un'amica che nn vedevo da 11 anni circa. Lei mi propose di rivederci. Iniziammo ad uscire insieme, mi innamorai di lei è così ebbe inizio una storia durata circa 10 mesi. Questa storia è finita 4 mesi fa con lei che mi ha detto mi dispiace quello che provo non è più amore, addio. Da li è iniziata una fase della mia vita dove vedo tutto buio dove mi sembra di non riuscire a fare alcun progresso, nella maggiore parte della giornata ho la tachicardia. Mi ha lasciato da mesi e sto ancora male come il primo giorno. Vorrei un consiglio per poter accettare questa situazione e ricominciare a vivere serenamente. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

è vietato dalle Linee Guida del sito registrarsi con account diversi per la stessa richiesta.
Mi dispiace, ma non possiamo rispondere ai minorenni.

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/346422-la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato-e-non-riesco-ad-andare-avanti.html

Rivolgiti pertanto al consultorio.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica