La mia ragazza mi ha lasciato e non riesco ad andare avanti

Dopo una storia di 9 mesi con un ragazzo è entrata nella mia vita una donna che ha 11 anni più di me. Io in poco tempo mi sono letteralmente innamorata di questa persona, ho iniziato una vera e propria storia con lei. Dopo i 9 mesi più belli della mia vita lei mi ha lasciato alle 4 di notte con un non so più quello che provo addio. Sono passati 4 mesi e sto vivendo la fine di questo rapporto come il primo giorno, non riesco a distrarre la mente ogni mio pensiero ricade su di lei. Ho la tachicardia nella maggior parte della giornata. Non riesco ad accettare la fine di questa storia chiedo quindi un parere su come fare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

il servizio è destinato a persone maggiorenni.
Pertanto non possiamo risponderti. Ti suggerisco però, se vuoi incontrare uno psicologo di persona per poter parlare di questa situazione, di rivolgerti al consultorio della tua zona.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
Sarebbe utile trovare il coraggio di parlare con i suoi genitori, sia per avere un conforto maggiore,che per ricevere possibili aiuti, nel caso c'è ne fosse bisogno.
Credo che il dolore e la confusione siano ad un duplice livello, ascolti la sua tachicardia ed il suo corpo e parli con i suoi genitori.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it