Sessualità adolescenziale

Egregi dottori,
[#1]
Psicologo attivo dal 2013 al 2020
Psicologo
gentile ragazzo,
l'adolescenza è l'età dove, come ha scritto precedentemente lei, si sperimenta e si scopre la sessualità (in forme diverse).
Il fatto che abbia provato delle stimolazioni "alternative" (che poi alternative non sono, soprattutto se non hanno caratteristiche di esclusività e compulsività) non è assolutamente segno di uno sviluppo patologico e/o non normale.
Probabilmente il suo disagio nasce da una lettura "adulta" delle sue esperienze precedenti, bollandole come non normali.