Supporto

Salve, chi è disposto a darmi la sua e-mail?avrei bisogno di un consulto più "privato".. Spero chi non chiedere troppo, in qualsiasi caso.. Grazie :)
[#1]
Dr. Roberto Callina Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 1.3k 32 6
Cara ragazza,

questo servizio è a beneficio di tutti gli utenti del sito; è per questo che i consulti sono pubblici.
In questo modo tutti gli utenti che accedono possono trovare risposte che, magari, rispecchiano anche il loro vissuto.

Inoltre, garantisce l'anonimato degli iscritti, quindi non comprendo il suo riserbo.

Tuttavia, nessuno le vieta di contattare un professionista iscritto, in privato. Sarà il professionista che deciderà se e come risponderle.

Un caro saluto

Dr. Roberto Callina - Psicologo Psicoterapeuta Sessuologo
Specialista in psicoterapia dinamica - Milano
www.robertocallina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie dottore :)
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il senso del portale è quello di mettere a disposizione dei lettori e degli utenti del sito, la storia clinica di tutti.
Lei è tutelata dal' anonimato e scrivendo quì riceverebbe tanti consulti, con svariate visioni e prospettive per il suo disagio

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Si, lo so.. ma avrei bisogno di chiedere un consulto circa il comportamento di una persona a me cara, e per farlo ho bisogno di riportare alcune sue parole. Capisco comunque la mia richiesta sia un po' "particolare", la ringrazio ugualmente dottoressa.
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
È complesso dire cose sensate senza conoscere l' utente.
I consulti online contengono delle limitazioni, quando riguardano altre persone ne contengono ancora di più