Delusione essere lasciati dalla mia ragazza abbandono tristezza depressione

Salve a tutti io sn qui per parlarvi che e da 2 mesi che m sn lasciato cn la mia ex ragazza ho passato e sto passando momenti difficili sembro nn più me stesso c pens sempre e qualsiasi cosa m fa pensare a lei da 2 mesi che nn c sentiamo ne un messaggio ne una telefonata l'ultime parole che mi ha detto sn state nn faccio più parte della tua vita lasciami stare in pace ha voluto conoscere mia madre dopo 2 giorni che la cnosciuta e cambiata ha avuto problemi cn una delle sue migliori amiche e a me mi ha detto che nn si fida piu d nessuno e che se ne vuole andare da questa città io nn so più che pensare ieri ho ricevuto un suo mex cn scritto hei io nn gli ho risp e nn gli rispondero secondo voi xche quel mex? specifichiamo dottore io la trattavo da principessa non per vantarmi ma e cosi non gli facevo mancare nulla m prendevo cura d lei era al centro della mia attenzione io da parte sua poco e niente o ricevuto consigliatemi e grazieeeeeeeee
[#1]
Dr.ssa Giuseppina Ribaudo Psicologo 97
Gentilissimo Utente,
capisco che Lei è in fase di elaborazione della rottura della relazione.
Una cosa ho notato dalla Sua richiesta: "io la trattavo da principessa non per vantarmi ma e cosi non gli facevo mancare nulla m prendevo cura d lei era al centro della mia attenzione io da parte sua poco e niente"
Quindi già durante la Vostra storia si intravedeva uno sbilanciamento dell'attenzione e dell'affetto.

Quanto tempo siete stati stati insieme?

Dr.ssa Giuseppina  Ribaudo

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ci siamo conosciuti a dicembre e fidanzati a meta febbraio lasciati a metà aprile devo sottolinerare che lei aveva anche problemi in famiglia non riuscivano a vederla fidanzata erano gelosissimi era la pecora nera della famiglia lei per loro .. gentilissima dottoressa secondo lei per quel messaggio quel giorno? e gentilmente datemi un consiglio per nn stare male e andare avanti
[#3]
Dr.ssa Giuseppina Ribaudo Psicologo 97
Non saprei dare un notevole significato a un messaggio, mi sembra più un saluto..
é una breve relazione, quali sono stati i momenti più significativi dal punto di vista della reciprocità?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
nei mesi in cui eravam fidanzati ci brillavano gli occhi a vicenda signora dottoressa era amore poi ad un punto ve lo detto lei ha litigato cn la sua migliore amica per andargli contro ci ha provato cn me .. e io giustamente lo mandata a quel paese da allora lei dice d nn aver più fiducia in nessuno e d mettermi il cuore in pace che lei nn fà più parte della mia vita ... dopo 2 mesi esatti come le ho detto ho ricevuto quel messaggio cn scritto ei io nn gli ho risposto
[#5]
Dr.ssa Giuseppina Ribaudo Psicologo 97
Gentilissimo,
non capisco bene (forse il comportamento della sua ex ragazza è di per se ambiguo) che c'entra il litigio con l'amica e la Vostra storia.
Poi, se Le dice che non ha fiducia più in nessuno, a cosa si riferiva?
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
si riferiva perchè visto che l'amica ci ha provato con me e gli amici l'hanno abbandonata ha tirato questa somma dicendo che nn si fida più d nessuno anche d me dopo che gli ho dimostrato tantissimo che si poteva fidare cecamente d me.. io nn so come interpretare quel messaggio.. ho fatto bene a nn rispondergli?? mi dà un consiglio Dottoressa per cercare d non starci male Mi manca tantissimo mi manca il suo sorriso i suoi occhi e sopratuto la sua voce
[#7]
Dr.ssa Giuseppina Ribaudo Psicologo 97
Se la Sua ragazza non si fida più di nessuno avrà i suoi buoni motivi.
La questione non è se rispondere o meno al messaggio ma cosa ha investito Lei, gentile utente, in questa breve relazione.

E' chiaro che è troppo presto per elaborare questo dispiacere, sarebbe buona cosa di farsi aiutare a superare questo momento di crisi.
Consulti uno psicologo, potrebbe aiutarLa