Le cose fatte assieme, mi fa stare ancora peggio
Ciao, ho 49 anni divorziato da poco ma separato da anni, con 3 figlie. Da dicembre sto con una ragazza di 26 anni collega di lavoro, che però ufficialmente è fidanzata con uno che vive in un'altra città. Stiamo bene, mi fa stare bene, e lei mi dice le stesse cose. Facciamo l'amore. Lei sta con i suoi genitori. Il suo "fidanzato" ha deciso di trasferirsi da lei. Stanno cercando casa assieme, mi dice che è contenta ma continuiamo a vederci e stare assieme. Continua a dirmi che ha bisogno di me. Fatto stà che non capisco più niente, sto male, se penso a tutte le cose fatte assieme, mi fa stare ancora peggio e mi passano strani pensieri per la testa tipo di farla finita. Sono stufo di tutto!!!!

[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile Utente,
cosa si aspetta da questa relazione? Che significato ha per lei?
Come stava prima di intraprendere questo rapporto?
Com'era il suo umore?
Da quanto tempo è separato?
Come ha vissuto il divorzio?
Com'è il rapporto con le sue figlie?
Le vede, le frequenta?
Ha altro da dirci su sé?
Perdoni le domande, ma sono utili per poterle dare una risposta maggiormante compiuta, pur neilimiti di un consulto on line.
Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
[#2]
Utente
Mi aspettavo di vivere assieme, le ho dato le chiavi di casa, veniva da me dormiva da me, parlava anche di figli. Prima di lei stavo male. Da quando è arrivata mi ha cambiato la vita
Sono separato da una decina d'anni. Il divorzio l'ho vissuto senza drammi le figlie le vedo ma si fanno vive solo e unicamente quando hanno bisogno di soldi
[#3]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta
A quanto pare ha riposto nel rapporto con questa ragazza aspettative che stanno andando deluse, data la piega che sta prendendo la relazione con il suo fidanzato.
Probabilmente ha visto nel rapporto con la collega la soluzione a insoddisfazioni e problematiche personali, se dice che le ha cambiato la vita. Forse sono queste che dovrebbe affrontare, proprio per non correre il rischio di poggiare la soluzione di eventuali problemi su una relazione sentimentale...ipotizzo
Le ha detto questa ragazza perché ha bisogno di lei nonostante sia fidanzata?
Lei cosa spera ora da questa relazione?
Cosa ha intenzione di fare con lei?
Cosa desidera per se stesso?
Come mai il rapporto con le sue figlie è andato in questo modo? Che età hanno?