Problemi con l'ex-partner

Buongiorno a tutti, sabato sono stata lasciata dal mio ragazzo per non essere andata al matrimonio del padre... Era da un po'di tempo che le cose non andavano, lui temeva sempre il giudizio del padre e spesso io venivoo denigrata per il mio lavoro... in più in ambito sessuale lui raramente riusciva a raggingere l'orgasmo con la penetrazione e raramente era passionale... preferiva sempre il sesso orale e la masturbazione e n più aveva necessità di smalti rossi ai piedi e unghie, reggiseni push-up, tacchi e calze a rete autoreggenti per riuscire ad avere un approccio passionale e in più nonostante ci vedessimo solo una volta la settimana non riusciva a farlo più di una volta. le erezioni però le aveva... spesso nonostante le avesse lamentava stanchezza e mi allontanava io cercavo di assecondarlo, ma non serviva... dove sbagliavo? anche per sapermi regolare in futuro con altre eventuali relazioni...
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
La sua richiesta non è proprio chiara, andrebbe magari arricchita con particolari e dettagliata ulteriormente. Legga semmai prima questo:

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3520-equilibrio-psichico-ed-equilibrio-in-amore-vanno-di-pari-passo.html

e poi potrà approfondire meglio la richiesta e porre ulteriori domande.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com