Relazione tra uomini sposati

Siamo 2 amici, poco tempo fa lui ha avuto una forte depressione, ci siamo trovati nudi a letto ad abbracciarci e baciarci. Se lui non avesse avute tendenze avrebbe accettato ?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente, indipendentemente dalle "tendenze" i fatti evidenziano che il suo amico non si è sottratto
alla situazione. Almeno nei suoi confronti la cosa è stata gradita tutto qui.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Signore,
in realtà, da quanto descrive, tra di voi (a parte quel singolo evento) non c'è una "relazione" che vada oltre l'amicizia, come farebbe invece supporre il titolo della sua richiesta.

Che significato ha assunto per Lei questo episodio?

Che strascichi ha avuto sulla vostra amicizia? Avete avuto modo di riparlarne?

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#3]
dopo
Utente
Abbiamo avuto altri 2 incontri appoggiati uno all'altro fino al l'orgasmo senza vomitar3 di questo. Ora ogni tanto a soli pensiamo all'incontro con il desiderio di vederci. Può essere che ci stiamo innamorando? Oppure solo voglia di serenità.
Grazie
[#4]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Visto che la cosa sembra gradita a entrambi, che bisogno c'è di farsi domande? Andando avanti capirete che cosa ciascuno di voi vuole veramente.

Ipotizzarlo prima, lascia il tempo che trova.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le ipotesi sono tante e svariate, ma senza conoscere la vostra storia di vita, sessuale, emozionale, ecc.....sarebbero solo ipotesi fantasiose....
L' amore, a volte, assolve ad una funzione anti depressiva, compensatoria, lenisce solitudini e mal di vere, ma solo il tempo e quello che verrà le saprà dare una valida risposta

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it