Il limite.

Credo di aver raggiunto il limite.

Ho la testa piena, di non ce la faccio, non sono adeguata, di non posso.

Ho iniziato a darmi pugni sulle gambe e a farmi male. Mi rendo conto di quanto non sia normale.

Mi rendo conto di dover chiedere aiuto. Vorrei solo smetterla.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Bene, e questo aiuto lo ha chiesto o no, come le avevamo suggerito? Di persona, intendo.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2019
Ex utente
Sì, ma non mi è ancora stato comunicato il giorno dell'appuntamento, ma dovrebbe essere per la fine del mese. Il problema è che io non ce la faccio, anche con un appuntamento, che è sicuramente il primo passo, ma poi? Poi ci sarà la pausa estiva ed io mi ritroverò sempre nello stesso punto, anche perchè non è con un appuntamento che si risolvono le cose.

Io, adesso, non ce la faccio.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Ma è con il primo appuntamento che guarirà, ma effettuerà una prima conoscenza con il clinico che si occuperà di lei, si effettuerà una diagnosi clinica del suo diagnosi ed un progetto terapeutico.

Poi c'è ne sarà un secondo, un terzo, ecc.....

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Io, adesso, non ce la faccio
>>>

Sì, ma noi non possiamo aiutarla a farcela, da qui. A parte offrire ascolto e informazioni di orientazione, non abbiamo il potere di intervenire a distanza. E a giudicare da ciò che sta dicendo lei non ha bisogno di un semplice sfogo o sostegno, ma ben di più. Perciò attenda con pazienza l'inizio e lo svolgersi di un processo terapeutico.

I problemi importanti non si risolvono con un solo incontro o per email.