Ansiaaaaaaaaaa

salve...sono 4 mesi che prendo cipralex per via dell'ansia e attacchi di panico...all'inizio tutto bene..ma ultimamente prima del ciclo mi sono sentita male ansia forte e dolori forti e in piu' non riuscivo a stare in mezzo alla gente..e da li si e ripresentata l'ansia di uscire e sentirmi male..anche se sto bene ed esco mi viene l'ansia fino alla sensazione di svenire ma poi appe arrivo a casa mi passa tutto....sono in cura da uno specialista e sono andata in visita 15 giorni fa e gli ho spiegato tutto e non ha fatto cenno di nulla,,,io mi arrabbio perche voglio stare bene...aiutooooooooo
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Cara ragazza,

credo sia necessario affiancare alla cura psicofarmacologica, una trattamento psicoterapico, rivolgendosi ad uno psicologo specializzato in psicoterapia.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazza,

già il mese scorso Le era stata suggerita una psicoterapia da affiancare alla farmacoterapia. Si è poi rivolta allo psicologo psicoterapeuta?
Se non lo ha ancora fatto, posso chiederle come mai?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica