Disagio sociale

Ho quasi 15 anni.. E sono una ragazza.
Non so cosa succede nella mia testa.
Non mi piace stare tra la gente, preferisco essere sola..
Spesso sento un qualcuno che urla o piange..
Tutti mi prendono in giro... mi chiamano asociale.. satanista..
Ed è da troppo tempo che penso al suicidio.. Una voce mi dice che forse è meglio farla finita..
Non so cosa fare..
[#1]
Dr. Francesco Mori Psicologo, Psicoterapeuta 1.2k 33 31
Gentile utente,
purtroppo questo è servizio che per le sue linee guida non ci consente di effettuare consulenze per minorenni.
Quello che le posso dire, vista la portata del suo disagio, è di rivolgersi quanto prima ad un collega per una valutazione di persona.
Può optare anche per il consultorio di psicologia della sua zona, presso il Servizio Sanitario Nazionale.
Ne parli con i suoi genitori.

Dr. Francesco Mori
Psicologo, Psicodiagnosta, Psicoterapeuta
http://spazioinascolto.altervista.org/