Sintomi strani

salve , ho 15 anni ed è da un po di tempo che il corpo mi sta dando dei strani segnali, almeno è questo che tante persone mi dicono .Sono 3 anni che non sorrido più, mi è proprio cambiato, appena provo a sorridere o a ridere e come se fossi triste e sto per piangere.Dopo questo l'anno scorso ho avuto dei problemi con le gambe, mi cedevano mentre camminavo e mi trovavo a terra però riuscivo sempre ad alzarmi senza altre complicazioni.Quest'estate è apparso un altro sintomo, la palpebre dell'occhio sinistro mi cade quasi sempre e non capisco il perché. Adesso invece, sono ormai uno odue mesi che non riesco a deglutire e avvolte è come se la lingua mo si blocasse e non riesco più a parlare. Vi Prego aiutatemi non ce l'ha faccio più. Mi sto seriamente preoccupando e ho tanta paura.
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazza,
questo servizio è riservato ai maggiorenni e purtroppo non possiamo entrare in merito alla sua richiesta.

Dovrebbe parlarne con i suoi genitori e comunque c'è la possibilità di rivolgersi al Consultorio Familiare ASL Spazio Giovani del suo territorio.
Non occorre la prescrizione del medico di base.

Ecco il link con gli indirizzi
http://www.vitadidonna.it/sanita/consultori/consultori-familiari-di-roma-elenco.html

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it