Tradimento

salve ho scoperto mia moglie che mi tradiva in chat con un mio amico ed sto provando un senso di vuoto infinito e passato un mese e non riesco a superare gli ho chiesto di andare da un terapeuta di coppia e lei si rifiuta la mia mancanza di fiducia e caduta sotto zero coso posso fare. mi vengono momenti che di Anzia tremendi e di vendetta anche forte nei confronti del altro e la tentazione di lasciarla e forte anche se la amo alla follia on riesco a capirmi
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

penso che le emozioni che sta provando siano comprensibili: rabbia, dolore, delusione per il tradimento da parte di entrambi (moglie e amico) non sono semplici da superare.
E' passato solo un mese e sua moglie ha rifiutato di consultare con lei uno psicologo per fare delle sedute di coppia, perciò le ha forse confermato di non tenere più di tanto a risolvere i vostri problemi.

Ha considerato la possibilità di consultare lei individualmente uno psicologo che la supporti in questo momento e la aiuti a chiarirsi le idee su cosa fare?

Ha capito come mai è successo quello che ci ha riferito?
Vi eravate allontanati per qualche motivo?
C'erano tensioni o disaccordi fra di voi?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it