Tradimento con donna brutta
salve un ragazzo che conosco era sposato e ha rivisto una sua fiamma con cui pero' non ha mai voluto avere una relazione continuativa ma solo di letto. eppure questa ragazza è brutta perchè dice che con lei è bello fare l'amore ma oltre questo non desidera altro da lei emotivamente? grazie

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
può esprimere meglio la sua domanda?
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
come le era già stato suggerito in passato, più che continuare a focalizzare l'attenzione sul comportamento di quest'uomo (le cui motivazioni possono essere solamente ipotizzate), penso sarebbe meglio riflettere su se stessa.
Nel corso degli anni non ci sono state per Lei occasioni di incontrare altre persone che potessero offrirle di più? Che potessero instaurare con Lei una relazione affettiva, emotivamente coinvolgente, come da tanto tempo desidera?
Come mai non decide di negarsi a quell'uomo che la "usa" e la fa soffrire?
Non crede di meritare di più?
Quali aspetti di sé non le piacciono, tanto da definirsi brutta?
Cosa fa nella vita (lavoro, passioni, sport....)?
Cordialmente,
Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947