Problema sociale

Salve a tutti. Io gioco a basket e qualche anno fa per aver messo delle foto su facebook, alcuni miei compagni scherzando mi dicevano che erano da gay. Da qui non so come (forse perche un mio compagno mi chiamava frocio) ho iniziato ad aver paura che gli altri credessero che fossi gay. Mentre giocavo cercavo di muovermi in modo da non far pensare agli spettatori che potessi esser gay. Ho iniziato a non parlar piu coi compagni e questo e' durato circa 1 anno e mezzo (prima non ho mai avuto problemi). Quest'anno ho cambiato squadra e nonostante i nuovi compagni mi e' rimasta in testa sta cosa. Quindi non parlo tanto coi compagni e mi comporto in modo che nessuno pensi che sia gay. E' normale? Come mai mi e' successo questo? Grazie a tutti.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Ha effettuati delle cure per i pensieri ossessivi di cui ci scriveva in passato?
Fuma ancora cannabis?
I fatti potrebbero essere correlati

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Anzitutto la ringrazio per la tempestiva risposta. Allora, si le cure le sto continuando, la cannabis non l‘ho più toccata da quel fatidico giorno.
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si tratta anche in questo caso di pensiero ossessivo?
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Qualcuno può gentilmente rispondere? Grazie e scusate l‘insistenza ma vorrei capire questa cosa.