Comportamento sbaliato

Gentile Dott.essa Muscarà Fragonese,concordo pienamente con Lei,ma ne io ne mio marito riusciamo ad essere sempre cosi,anzi perdiamo subito la pazienza.Quali regole possiamo seguire noi genitori per rapportarci meglio con i nostri figli?Abbiamo bisogno di qualche aiuto specialistico? Grazie in anticipo della risposta.Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente le risposte vanno date sempre nel post che ha aperto e non riscrivendone uno nuovo!

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks