Mi piace immaginare mio marito fare sesso con la sua ex e altre donne

sono sposata con mio marito e abbaimo figli. in passato mio marito mi ha tradito passionatamente con una donna per ben cinque anni. ho letto tanti dei loro messaggi e era ben evidente che lui era preso da lei. io non vivevo piu in italia da anni e per lui tradirmi e' stato facile.La cosa mi ha fatto soffrire molto perche avevamo gia due figli a quel tempo e io viaggiavo ogni anno per andare a stare con lui. mi ci sono voluti anni per farmi passare questo dolore. Lui ha sempre negato di amarla e mi disse alla fine che era solo una relazione sessuale, ma non gli ho mai creduto perche avevano tante foto di famiglia insieme, col figlio di lei e pare abbiano anche un figlio insieme anche se questo l'ha sempre negato. Mi ha sempre detto che e' me che ha sempre voluto come sua moglie. Alla fine l'ho perdonato e ci siamo sposati, abbiamo avuto un terzo figlio e ora viviamo insieme all'estero. Fra noi va tutto bene, ma spesso ho momenti di rabbia dove penso a quando mi tradiva e mi fa stare ancora un po' male. Ma recentemente mentre facevamo l'amore ho iniziato a pensarlo mentre scopava questa donna con la quale mi ha tradito per anni. Alla fine ho deciso di confessargli le mie fantasie e a lui e' piaciuto tanto, cosi tanto che ora parliamo solo di quello quando facciamo sesso. Piu mi racconta cosa le faceva mentre la scopava e piu mi eccita, ora mi dice tutto quello che facevano insieme. E ora gli ho detto che voglio vederlo mentre mi tradisce con lei. lui mi dice che gli piace, che vuole che gli infilo il suo pene dentro di lei e che guardo come la fa godere e mentre lo dice mi eccita di piu. penso anche a come scopa altre donne, e mi racconta tutto cio che gli farebbe.
Ma dopo aver fatto l'amore tutto questa cosa mi fa arrabbiare e non mi piace nemmeno, non vorrei vederlo dal vivo tradirmi ne con quella di prima ne con una sconosciuta. Mi rendo conto che pensa ancora a lei e che le piaceva davvero fare sesso con lei e la cosa mi da fastidio, ma alla fine sono stata io a introdurre questa fantasia. Ora e' gia due setimane che facciamo sesso cosi, quando godo lui mi chiama col nome di lei e mi piace, non penso ad altro. non capisco cosa mi succede. vorrei non pensare piu a queste cose. secondo voi cosa mi succede?
grazie in anticipo dell'aiuto.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,
dopo aver tanto sofferto, la Sua psiche ha "deciso" di utilizzare queste immagini ingombranti in modo da trarne vamtaggio: e sono diventate fantasie erotiche .
Poi sono state fantasie erotiche condivise dalla coppia.
Tenga conto che quanto lui dice a questo proposito nel corso del rapporto, non necessariamente corrisponde alla realta! Bensì alla finalità eccitatoria, così chiara nel Vostro "gioco".

"Mi rendo conto che pensa ancora a lei", non ne sarei così sicura. Si può parlargliene.

Mescolare fantasie e realtà è sempre uno scherzare col fuoco... Occorre stare attenti a non scottarsi, non necessariamente ci si scotta.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la sua veloce risposta Dottoressa!

Volevo aggiungere che a me queste immagini vengono solo quando siamo nell'atto o quando so che fra poco lo faremo. Una volta finito tutto mi pento di tutti questi pensieri e cerco di dimenticare. Mio marito invece sembra essere molto preso da questo nuovo modo di fare sesso e penso che lui voglia davvero che succeda. Io assolutamente no, non tanto per gelosia (prima lo ero molto, ma con il tradimento la mia gelosia e' motlo piu ridotta.) ma soprattutto perche dopo cio che mi ha fatto di sicuro non potrei perdonarlo di nuovo se lo vedessi davvero fra le gambe di un altra.
Mi vergogno tanto di avere questi pensieri, perche ho tre figli e faccio un lavoro professionale, e anche perche' sono stata talmente arrabbiata per il tradimento che ora pure me lo immagino tradirmi di nuovo con lei. Mi chiedo se sono normale.

Non so se mio marito pensa ancora a lei in senso sentimentale o sessuale, spero davvero di no. Mi sentirei mancata di rispetto.

Secondo lei ho sbagliato a condividere questa fantasia erotica con mio marito?

Inoltre pensa che dopo un certo periodo dobbiamo smettere di fantasticare sulla sua ex mentre facciamo sesso? O anche su altre donne? Lo chiedo perche non vorrei che la nostra relazione intima si basasse solo intorno a questa fantasia. Preferisco comunque prima, quando eravamo i soli due protagonisti.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
"Preferisco comunque prima, quando eravamo i soli due protagonisti."

Ma forse si eccitava meno. Le fantasie sessuali servono a questo... Questa fantasia ha un che di trasgressivo, e dunque la invito a leggere questa news pprio sull'argomento:

https://www.medicitalia.it/news/psicologia/4719-trasgredire-insieme-rafforza-la-coppia.html

Cosa ne pensa?