Sono prosciugato di energia per la vita ! mia moglie mi ha tradito !

Dopo 5 anni di matrimonio e un bellissimo bimbo di 3 anni , ho scoperto che mia moglie mi ha tradito!Lo scoperto troppo tardi , non ho seguito subito le mie sensazioni , per paura ,stupidità , troppa fiducia !Dopo 6 mesi dalla nascita di nostro figlio ,le dimostrazioni di affetto verso i miei confronti si andavano ad affievolire!Provavo ad avvicinarmi a lei,cercando un dialogo qualsiasi ,scherzando, di dargli gesti di affetto , ma lei era quasi seccata ,con i nostri amici/e ,invece era il contrario! Cercava un litigio con me per qualsiasi sciocchezza,sfogandosi per qualcosa che non riuscivo a capire!Mia moglie e' straniera ,da parte mia avevo la speranza che la situazione si risolvesse, abbiamo installato internet a casa , perche' lei cosi poteva contattare la sua famiglia ,gli amici ,vedersi dei film nella sua lingua di origine ! All'inizio era tutto tranquillo , ma poi vedevo sempre di piu,' mia moglie dedicare ore e ore su internet,cercavo di frenarla , ma lei cominciva il litigio per nulla,ho lasciato perdere per il quieto vivere , ma specialmente per nostro figlio. Il rapporto invece di migliorare e' andato sempre peggio!I momenti di felicità di una famiglia normale ormai erono sporadici e da parte mia ho cercato momenti e/o gesti di affetto e amore , ma lei niente, le dicevo "ti amo veramente" "seil'unica donna che ha posto nel mio cuore,frasi dette veramente credendoci, lei non ha mai controcambiato,cambiava discorso sempre seccata!Devo dire che all'inizio di internet mia moglie aveva parole dure verso le sue amiche sposate e/o single che mettevano foto sbarazzine sui profili e post,dicendo che non capiva il senso,erono "cose" da adolescenti! Ma dopo tempo lei ha l'atteggiamento delle sue amiche! Da premettere che a me non ha mai dato l'amicizia del famoso network,dicendomi che erono le sue amicizie ! Mia moglie ha voluto lavorare per avere dei suoi soldi extra,ed io ho accettato, sempre con la speranza che la situazione mutasse!Sempre prima dell'inizio di internet,mia moglie per il sesso aveva poca "fantasia",ma da quando aveva cominciato a lavorare la situazione ,non cambiava ,sesso con lei se andava bene era 3/4 volte al mese! A casa una sera,entrata in bagno e rimasta per quasi un'ora, io incuriosito vado a vedere dal buco della serratura,e vedo che si scatta foto nude col cellulare,io entro ,chiedo spiegazioni,e mi dice che le faceva per lei,per vedersi in foto,e le cancellava,e in effetti in memoria non ne aveva !Mia moglie e andata in vacanza nel suo paese,lasciando il bimbo con me!Seguendo il mio istinto ho passato notti intere nei siti porno ,finché non ho trovato il video amatoriale di mia moglie con il suo collega!Io sono impazzito ,gli ho telefonato,lei ha negato tutto,ma io gli ho detto: "Se torni ti uccido"!Mi sento apatico,sconfitto,senza quasi piu' forze!Mi domando di continuo dove e' che ho sbagliato?Perche' lei mi ha tradito in questa maniera lurida?Perche' non parlava con me? Ho paura che se torna io perdo la testa..
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il tradimento, anzi la scoperta del tradimento, è tra gli eventi più destabilizzanti per la psiche.
Le cause sono spesso pulime e focalizzarsi sulla caccia alle streghe non aiuta la coppia nella disamina e soprattutto nella sua risoluzione .
A tal proposito le allego delle letture

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2460-coppie-e-tradimento-chi-tradisce-chi-ma-il-tradimento-e-utile.html-
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2321-tradimento-e-sessualita-quando-si-tradisce-per-salvare-il-matrimonio.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2251-come-superare-un-tradimento.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2231-amo-un-uomo-sposato-ma-lui-non-lascia-la-moglie.html-
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2321-tradimento-e-sessualita-quando-si-tradisce-per-salvare-il-matrimonio.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2287-insieme-per-i-figli-alibi-o-realta.html-

Sarebbe utile una consulenza di coppia,per comprendere quando e perché avete iniziato a perdere le prime figlie, consideri che la nascita di un bambino, solitamente è un evento che destabilizza profondamente la coppia, dalle fondamenta

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it