Aiuto sto diventando pazza?!

Buongiorno dottori,
Sto aspettando per il colloquio con la psicologa. Nel frattempo vorrei chiedervi chiarimenti...
Mi fa male il braccio sinistro e dietro la scapola(penso siano i muscoli), petto sinistro, sbandamenti, depersonalizzazione moooolto forte e continua, mal di testa tremendo, mal di collo e sensazione di morire...affanno, pianto immotivato e tanta paura!! Tutti ricollegabili all'ansia o potrei essere depressa?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Ha già fatto una visita dal medico di base?
Per quanto riguarda l'ipotesi di una problematica ansiosa, potrebbe starci, ma è lo psicologo che La vedrà di persona che può confermarlo.
Quando ha il colloquio?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Si ma è stata molto veloce.
Lunedi 23... Non ce la fafcio piu
[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Lo psicologo non si occupa di "urgenza o di pronto soccorso". Ha fatto bene a parlarne con il suo medico, ma se i livelli di ansia sono molto alti dovrebbe considerare l'ipotesi di affiancare anche una cura farmacologica (consultando uno psichiatra).

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#4]
dopo
Utente
Prendo gia ansiolin consigliata dal mio medico
[#5]
dopo
Utente
Secondo voi va bene?
[#6]
dopo
Utente
?
[#7]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Lo psicologo non è un medico. Si dovrebbe rivolgere ad uno psichiatra di persona.

[#8]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Il 23 non è molto lontano, anche se soffrendo il tempo sembra dilatarsi...

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#9]
dopo
Utente
Grazie mille del conforto dottoressa !! :-D :-*
[#10]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Sempre avanti!

Saluti cari.