Ansia e attacchi di panico

Salve,ho 38 anni, da circa 1 anno ho problemi di deglutizione mi viene il panico ogni volta che devo mangiare cosi' mi fermo e dopo mi vengono attacchi di panico, sono andato dal medico e mi ha prescritto daparox 20mg,nei primi 2giorni 5mg poi dopo altri 2giorni 10mg e cosi' fino a 20mg insieme ad una compressa di xanax da 50 da prendere nei primi 10 giorni,e' una settima ke le prendo non pretendo miglioramenti ma non mi aspettavo peggioramenti.Da quando assumo questi farmaci ho nausea attacchi di panico piu' frequenti ho dei lampori volevo sapere se e' normale e tra quanto tempo comincio a vedere qualche miglioramento.GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Per il quesito sul farmaco e i tempi d'azione deve rivolgersi al MEDICO che ha prescritto il farmaco.
Le è stata suggerita una psicoterapia per il Suo problema?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente