Ansia e pensieri

Vivo un momento di crisi nel rapporto con il mio ragazzo,a volte mi sembra involontariamente di spostarmi quando mi bacia. È possibile o sono solo pensieri ansiosi?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
se si pone il problema, forse, può trattarsi di pensieri ansiosi. Ma un momento crisi può anche determinare una fase di riflessione e, quindi, di reazioni emotive come quelle descritte. Ma sono situazioni fisiologiche per le quali inutile farne una tragedia.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Si,io infatti sono molto ansiosa,sto facendo una psicoterapia per questo motivo. Grazie