Derealizzazione , ansia e angoscia

salve,
vi scrivo poichè da 12 mesi vivo in uno stato di confusione mentale circa il mondo circostante, vivo costantemente uno stato di alienazione. da pochi mesi è subentrato anche un forte senso di angoscia verso il giorno e la notte , anche scrivere un messaggio mi diventa pesante e in più non riesco mai a star fermo, ho sempre fastidio di stare al pc , di guardare la tv e di fare le azione abituali.
Dall' esordio della derealizzazione sono subentrati anche dei disturbi percettivi, distirbi i quali non mi permettono di stare per strada da solo, e come se vedessi male con gli occhi anche se ho fatto tutte le analisi possibili. spero di ricevere dei chiarimenti in merito a questa mia problematica e delle possibili ragioni per cui tutto questo male continua.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
sulla dissociazione, intanto, cominci a leggere questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/908-che-sensazione-di-estraneita-sara-dissociazione.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks