Piangere
Salve,oggi mi é successa una cosa,strana ho avuto una crisi di pianto ,ma senza nessun motivo e non mi mai successa ,questo tutto appena mi ero svegliato ed ero andato in bagno...Io sono una persona che di solito sono sempre felice e amichevole,ma in questi giorni non so perché ho avuto degli istinti omicidi su persone che mi hanno fatto del male psicologicamente,però non sono vittima di bullismo,ho dovuto mettere l'età più anziana ,perché se no non mi accettava il sito,in realtà vado in seconda superiore.io non ho mai picchiato nessuno anzi sono contra la violenza ,ma penso che trattenermi tutta questa tensione dentro,non mi faccia bene...

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile ragazzo,
certo che <<trattenermi tutta questa tensione dentro<< non le fa bene!
Considerata la Sua giovane età - minorenne - il nostro portale non può aiutarLa.
Si rivolga con fiducia allo "Spazio Giovani" di un Consultorio del capoluogo della Sua provincia: ne trova dell'azienda Sanitaria e di Enti privati, ma sempre senza spesa.
Si tratta di uno spazio che accoglie anche minorenni ed attrezzato proprio a ciò.
Lo faccia, senza lasciate che il risentimento avveleni il Suo crescere.
Saluti cari.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.